Top Dj 2, Jovanotti quarto giudice della quarta puntata

di Antonio Ruggiero Commenta

È Jovanotti l’ospite d’eccezione che affianca i tre giudici Albertino, Stefano Fontana e Lele Sacchi nella quarta puntata di Top Dj, in onda martedì 28 Aprile alle 22.45 su Sky Uno (Sky 108) e in chiaro mercoledì 29 Aprile a mezzanotte su Cielo (DTT 26, Sky 126).

Milano, Sky Top DJ foto di scena terza puntata © Cristian Castelnuovo

In procinto di partire per Lorenzo negli stadi 2015, il tour che lo vedrà impegnato in 13 stadi italiani a partire dal 20 Giugno prossimo, Jovanotti ha scelto Top Dj per rendere omaggio al suo primo lavoro e per la storia che lo lega in particolar modo ad Albertino, a Stefano Fontana e a Pierpa Peroni, curatore del programma con cui ha condiviso i primi anni a Milano. La sua partecipazione del tutto amichevole rappresenta una dedica al mondo che gli ha portato tanta fortuna e sarà un regalo per i ragazzi in gara.

Si sfidano nella quarta puntata di Top Dj Albert Marzinotto, Edo Marani, Tess, Needle Pit e Damianito per due prove tra il mix di mood selection in stile House fine anni Ottanta e la prova creativa sui successi di Lorenzo Jovanotti Cherubini con un remix originale e inedito sulle note di Tensione Evolutiva, Tutto l’Amore Che Ho, Io Danzo, La Notte dei Desideri e Il Più Grande Spettacolo Dopo Il Big Bang. Al termine della puntata i due dj risultati peggiori nelle prime due prove si affrontano nella battle finale, dove uno di loro verrà eliminato definitivamente dal talent.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>