Top Chef: su Cielo da quinta stagione

di Redazione Commenta

Dal lunedì al venerdì alle 19.00 su Cielo va in onda la quinta stagione del programma talent show Top Chef figlio degli stessi produttori del talent sulla moda Project Runaway.

La quinta stagione del programma è stata girata a New York city, la megalopoli multi etnica, quì sono pronti 17 concorrenti pronti ad essere giudicati dai giudici in gara che tra l’altro sono gli stessi della quarta stagione ad eccezione di Toby Young e Gail Simmons che vedremo solo nella prima metà della stagione.

Il programma è una gara tra cuochi professionisti, che vogliono mettersi in gioco a colpi di padella, ingredienti per la realizzazione di piatti da mille ed una notte che verranno serviti ad una giuria di esperti , composta da Ted Allen, Tom Colicchio cofondatore del ristorante newyorkese Craft, e Gail Simmons giornalista culinario della rivista Food&Wine, che dopo la degustazione dovrà decidere quale cuoco far rimanere in gara e far vincere il premio in palio di 100 mila dollari.

Alla conduzione del programma troviamo Padma Lakshmi, famosa autrice di ricettari famosa in tutti gli States e conduttrice del programma dalla seconda stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>