Svelato il cast ufficiale di Altrimenti Ci Arrabbiamo

di Salvatore Salamone 3

Sabato 6 aprile inizierà la sfida in prima serata tra Maria De Filippi (con il serale di Amici 12) e Milly Carlucci, che debutta con il talent nuovo di zecca “Altrimenti ci arrabbiamo”. Le due si sono scontrate più volte, con risultati alterni. Questa volta i riflettori sono tutti puntati su Milly, dato che debutterà con un nuovo format ispirato al programma inglese Born to shine. La Carlucci ha già richiamato l’attenzione del grande pubblico sulla sua trasmissione, annunciando il cast via Twitter e coinvolgendo i propri followers tramite alcuni indovinelli. Oggi l’annuncio ufficiale del cast.

Faranno parte del programma 3 donne e 7 uomini: regina indiscussa del cast Maria Grazia Cucinotta, corteggiata da Milly in diverse occasioni (soprattutto per Ballando con le stelle). Seguono la tuffatrice Tania Cagnotto, che alla fine delle ultime Olimpiadi aveva lasciato intendere che non avrebbe disprezzato la partecipazione ad un talent italiano, e l’attrice Nicoletta Romanoff. Indubbiamente tre personalità di spicco nei loro rispettivi settori di provenienza.

Per quanto riguarda gli uomini, troveremo: lo chef Gianfranco Vissani, il conduttore Amadeus, l’attore siciliano Nino Frassica, il volto del TG 1 Attilo Romita, l’attore storico di Distretto di Polizia Simone Corrente e i giovanissimi attori Pablo Espinosa e Gabriele Rossi.

Un cast molto variegato, al di sopra delle aspettative. Anche questa volta Milly è riuscita a mettere insieme diversi nomi pronti ad attirare diverse fasce di pubblico (Espinosa potrebbe tranquillamente essere l’erede di Andres Gil per le ragazzine).

 

Nelle 4 puntate previste, i 10 vip diventeranno allievi di 10 giovanissimi talenti (di età compresa tra i 12 e i 17 anni) in un simpatico scambio di ruolo e dovranno esibirsi nelle più disparate discipline: break dance, wushu (arti marziali cinesi), hip hop, ginnastica ritmica, tap dance, beat box, rock band, batteria, rap. Per conoscersi bene, il vip dovrà vivere per alcuni giorni a casa della famiglia del giovane professorino. A giudicare le esibizioni ci saranno tre giurati permanenti e un giurato speciale, un superospite che avrà la possibilità di salvare una delle coppie a rischio eliminazione. Nella prima puntata troveremo Lino Banfi, mentre Gigi Proietti sarà il giurato speciale della seconda. Al termine della puntata ci sarà una classifica determinata dalla somma dei voti della giuria con quelli del televoto e ogni puntata verrà vinta da una delle coppie in gara.

 

Dopo aver vinto contro Barbara D’Urso in tribunale, riuscirà Milly a mettere i bastoni tra le ruote anche a Maria De Filippi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>