Si Può Fare 2, la finale di lunedì 18 Maggio: chi vincerà?

di Antonio Ruggiero Commenta

Lunedì 18 Maggio alle 21.15 su Rai 1 Carlo Conti presenta la finale di Si Può Fare!, chi succederà a Maddalena Corvaglia, vincitrice della prima edizione del varietà? In lizza i 12 Vip in gara: Simon Grechi, Matilde Brandi, Amaurys Perez, Biagio Izzo, Tommaso Rinaldi, Fiona May, Mariana Rodriguez, Costanza Caracciolo, Juliana Moreira, Pamela Prati, Sergio Friscia e Mario Cipollini.

SI-PUò-FARE

La finale di Si Può Fare 2 su Rai 1 è una vera e propria puntata speciale perché divisa in due parti: all’inizio del programma i 12 concorrenti presentano le esibizioni preparate nel corso della settimana; nella seconda parte della trasmissione, i vip ospiti si esibiscono nel loro cavallo di battaglia, cioé in quell’esibizione da loro ritenuta la più valida tra quelle presentate nel corso delle puntate precedenti. In palio, 12 punti importanti per la classifica finale. Infine, ciascun membro della giuria da 3 punti all’ospite al quale riconosce il percorso di gara più interessante.

Con 21 punti extra in palio, tutto può succedere in questa finale di Si Può Fare!, nonostante la classifica attuale dopo le prime cinque puntate vede Biagio Izzo a 17 punti, Tommaso Rinaldi 14, Fiona May 13, Costanza Caracciolo, Simon Grechi e Mariana Rodriguez 11, Matilde Brandi 10, Amaurys Perez e Pamela Prati 9, Sergio Friscia 8, Juliana Moreira 6, Mario Cipollini 5. Ricoardiamo che i tre giurati d’eccezione sono Pippo Baudo, Amanda Lear e Yuri Chechi, cui spetta il giudizio finale sulle 12 performance in gara.

 

Rispondi