Italia’s got talent riparte il 14 settembre

di Redazione Commenta

Squadra vincente non si cambia e infatti rimane immutata la formazione di giudici e presentatori della quinta stagione di Italia’s got talent, che prenderà il via il prossimo 14 settembre.

Quattro edizioni di successo sempre crescente, Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico hanno convinto il pubblico e quindi tornano alla conduzione di Italia’s got talent: l’appuntamento è sempre su Canale 5, dal prossimo 14 settembre in prima serata.

Rimane immutata anche la situazione giudici: troveremo al banco sempre Gerry Scotti, Maria De Filippi e il cattivissimo Rudy Zerbi e ancora una volta dobbiamo aspettarci davvero di tutti. Nel corso di queste quattro edizioni di Italia’s got talent si sono presentati personaggi di ogni tipo, dai professionisti ai più bizzarri, passando per persone che credevano di avere un talento che però non c’era ed anche lì grasse risate.

Proprio per questo il programma continua ad avere successo e riapre la stagione autunnale di Mediaset, si prevedono già ascolti col botto e nuovi talenti pronti a stupire.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>