Il Più Grande Pasticcere, quarta puntata17 novembre su Rai 2

di Antonio Ruggiero Commenta

Giro di boa per Il Più Grande Pasticcere, il cooking talent show dedicato agli amanti dell’arte dolciaria con i maestri pasticceri Luigi Biasetto, Leonardo Di Carlo e Roberto Rinaldini e con la partecipazione del maestro Iginio Massari: nella quarta puntata in onda martedì 17 novembre alle 21.10 su Rai 2, i sei concorrenti rimasti in gara deono realizzare un perfetto zuccotto di alta pasticceria, attenendosi alla tipica forma semisferica che impone la tradizione.


Al termine della prova, come sempre, i giudici indicano i due peggiori per poi affrontare la prova in esterna con Iginio Massari che lascia la terra ferma e accompagna i nostri pasticceri in crociera dove, divisi in due squadre, devono impegnarsi a realizzare un abbondante e prelibato buffet per la colazione che possa accontentare i vari gusti di tutti gli ospiti della nave. Proprio i clienti devono esprimere la propria preferenza tra i due buffet di cui il maestro Massari tiene conto. Nella sfida finale i pasticceri devono usare pasticcerefantasia e una scatola colorata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>