Amici: Tiziano Ferro non va alla finale ma produce un disco per Alessandra Amoroso

di Redazione Commenta

AMICI, TIZIANO FERRO NON VA ALLA FINALETiziano Ferro non sarà l’ospite della finale di Amici prevista per il primo giugno su Canale 5. A rivelarlo è la sua pagina Facebook. Il cantante sarà comunque ai Wind Music Awards su Rai1 due giorni dopo.

L’ANNUNCIO SULLA PAGINA FACEBOOK – Ecco come recita la sua pagina Facebook:

Al contrario delle voci circolate sul web, confermiamo che Tiziano non sarà presente all’ultima puntata del serale di “Amici”.
L’unica apparizione televisiva confermata è quella del 3 giugno quando, dal palco dei Wind Music Awards, Tiziano ritirerà il premio per il multi-platino, parlerà di progetti presenti, anticiperà dettagli relativi ai progetti futuri e saluterà chi gli vuole bene prima di una lunga pausa.
Vi aspettiamo lunedì 3 giugno in prima serata su Rai Uno“.

NIENTE BACIO CON MARIA STAVOLTA – Per guardare Tiziano Ferro in tv dunque dovremo aspettare il 3 giugno, con l’evento musicale condotto per il secondo anno consecutivo da Carlo Conti e Vanessa Incontrada su Rai1. La manifestazione sarà finalmente trasmessa in diretta, al contrario degli altri anni quando i WMA venivano dati in differita a quasi un mese dall’evento. Un ritardo decisamente inaccettabile. Peccato però che il cantautore di Latina non sarà alla corte di Maria de Filippi: la sua ultima ospitata a C’è posta per te si rivelò così divertente che si parlava di una collaborazione con la moglie di Maurizio Costanzo per una eventuale trasmissione insieme, ma mai dire mai.

UN DISCO CON ALESSANDRA AMOROSO – Ma le sorprese non sono finite qui. Il golden boy della canzone italiana ha annunciato ieri l’uscita di un disco prodotto da lui. A cantarlo nientemeno che Alessandra Amoroso, l’artista di maggior successo uscita dalla fucina di talenti di Maria De Filippi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>