Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda domenica 27 aprile 2014

di Chiara Laganà Commenta

Il Segreto, 278

Torna stasera su Canale 5 l’appuntamento serale con Il Segreto, la telenovela spagnola torna con tre nuovi episodi: la seconda metà della puntata 277, la 278 e la 279 (la seconda metà andrà in onda domani pomeriggio). A seguire le anticipazioni.

Emilia crede che il piano del padre per recuperare la taverna è una follia. Tristán teme che Raimundo faccia una stupidaggine adesso che sua figlia lavora alla Casona. Raimundo assicura che Tristán non abbia nessuna reazione.

Soledad intenta carpire da Emilia le ragioni che l’hanno spinta a lavorare alla Casona e le assicura che la rispetterà. Emilia passa la prima prova con Francisca. Alfonso tenta di riscattare Emilia, ma non succede nulla. Olmo lancia insidie contro Pepa per aumentare i dubbi di Zamalloa, ma l’investigatore si lascia trasportare dai sentimenti che prova per Pepa.

Paquito e Mariana non riescono a trovare un accordo, Soledad ha perso l’anello di Águeda.

Francisca vuole far innervosire Pepa, la donna, poi non approva la complicità fra Emilia e Rosario. Zamalloa, intanto, rivela alcuni dei suoi sentimenti a Olmo e l’uomo sembra non gradire e minaccia l’ispettore.

Olmo mantiene la calma, mentre Soledad cerca l’anello di Águeda. Tristán l’ha trovato, ma non dice nulla a Pepa. Manuel saluta María Cristina e Paquito, ma parlano di sua figlia in modo strano, che nascondono? Juan si rilassa con i soldi riscattati, Enriqueta si accorge che Julieta sta preparando qualcosa contro Juan.

Rispondi