Il Segreto, trame e anticipazioni delle puntate dal 9 al 14 dicembre 2013

di Chiara Laganà Commenta

Nuova settimana per Il Segreto che oggi reinizia su Rete 4 dalla prima puntata. Su Canale 5, invece, riprendiamo la soap opera dove l’avevamo lasciata ieri sera. Ecco le anticipazioni per questa settimana.

Lunedì
Francisca vuole che suo figlio dimentichi Pepa e presenta a Tristán la dottoressa. Sanz non si trova forse è stato rapito da Carlos e questa notizia fa preoccupare Tristán e Pepa. Juan, intanto, ha litigato con Severiano. Alfonso avverte Emilia e le dice che secondo lei Severiano non è adatto a lei. Raimundo, invece, consola Pepa.

Martedì
Tristán dice a Pepa che ci sono notizie di Martín e i due vanno via insieme, ma quando arrivano sul posto ci saranno da identificare dei cadaveri. Seriano chiede permesso a Raimundo per corteggiare Emilia e Alfonso ha ora la conferma che gli spezzerà il cuore. Francisca presenta Gregoria a Tristán, ma lui non gli dà molta attenzione. Hipólito sogna una carriera nel tennis.

Mercoledì
Il cadavere non è di Martín, ma potrebbe essere di Carlos. Francisca dà la colpa a Pepa per la scomparsa perché Carlos odiava sia lei che Tristán. Gregoria salva la vita di Antonia, praticandole un cesareo. Juan ha una vita dissoluta, dopo una notte di divertimento e non va a lavorare.

Emilia e Tristán notano che c’è qualcosa di raro in Raimundo: che succede a suo padre. Emilia cerca lavoro a Severiano affinché non lasci Puente Viejo.

Giovedì
La dottoressa accusa Pepa di essere colpevole di quello che è successo ad Antonia. Alfonso non può evitare di essere geloso di Severiano. Mauricio continua a indagare sulla vendita delle terra di Francisca e continua a essere molto attento. Raimundo continua a essere molto inquieto. Pepa fa un esame a Soledad dopo il suo aborto, può essere che la donna non potrà più avere figli. Si esegue l’autopsia sul corpo del cadavere è di Carlos?

Venerdì
Carlos è morto, ma non ci sono notizie di Martín. Severiano è scomparso da Puente Viejo ed Emilia è preoccupatissima. Pepa viene nuovamente sconfitta da Gregoria quando Soledad chiede alla dottoressa che vuole che si occupi di lei. Juan vende i suoi attrezzi per dipingere per continuare a spendere i suoi soldi in donne e alcol. Con la morte di Carlos le ricerche di Martín vengono sospese.

Sabato
Tristán promette a Pepa che continuerà a cercare Martín. I problemi fanno abbassare il livello di attenzione di Pepa e Gregoria l’avverte che potrebbe rischiare il posto. Emilia continua a chiedersi dove sia finito Severiano e il padre.

Francisca chiede al sindaco che gli racconti la verità sulla vendita dei terreni. Ramiro consola Soledad, ma il gesto viene mal interpretato dal fratello Juan. Tristán segue una macchia di sangue… si teme sia di Martín.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>