Home » Il segreto, anticipazioni delle puntate in onda stasera domenica 1 dicembre 2013

Il segreto, anticipazioni delle puntate in onda stasera domenica 1 dicembre 2013

Dopo il successo della prima serata, questa sera su Canale 5 andranno in onda tre nuove puntate della soap opera Il Segreto. Cosa succederà questa sera? Scopritelo leggendo dopo il salto.

Francisca manda via Pepa fuori dalla Casona, proprio quando stava per riconoscere Soledad. Juan inizia a peggiorare, mentre Tristán cerca Peoa. Francisca ha qualche dubbio fra la relazione che lega Pepa, Carlos e Martín e chiede a Tristán che però preferisce non risponderle. Così Francisca lo chiede direttamente a Pepa, ma la donna evita di risponderete. Sebastián torna a casa, ma il padre non lo vuole vedere per quello che ha fatto a Virtudes.

Martín è ancora scomparso e il comandante Sanz ancora non capisce l’interesse di Pepa nel ritrovarlo. Mariana parla a Soledad di Juan, Don Anselmo riesce a parlargli e l’uomo capisce che è tutta colpa sua.

Soledad si aggrava e mentre è con Pepa inizia a sanguinare, Sebastían vuole perdonare il padre per la morte di Virtudes. Ramiro consiglia ad Alfonso di dichiararsi a Emilia, ma lui pensa che sia una cattiva idea.

Soledad perde il bambino, Mariana va da Juan e lo informa dello stato di salute della moglie. Mariano, inoltre, gli dice che una volta perso il bambino Soledad non ne vuole più sapere di lui.

I Miñamar si tolgono qualche capriccio dopo aver venduto i terreni. Hipólito compra delle scarpe a Mariana. Pepa ha un incubo che riguarda Martín proprio in quel momento Sanz porta notizie del bambino.

Lascia un commento