Home » Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda stasera 2 febbraio 2014

Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda stasera 2 febbraio 2014

Il Segreto torna con una nuova serie di appassionanti puntate, leggete dopo il salto le anticipazioni degli episodi numero 190, 191, 192

Pepa continua ad avere molti dubbi, ma bacia comunque Tristán. Francisca caccia fuori di casa Águeda, ma dovrà abituarsi a vedere Pepa ricca. Emilia ringrazia Alfonso per la sua lealtà, ma gli chiede di non parlarle più d’amore. Juan è ancora in carcere, le cose si complicano. Tristán richiede a Pepa se vuole sposarlo. Soledad si presenta all’appuntamento con Olmo e ha con sé la pistola.

Francisca si complimenta con Tristán e Pepa per le loro nozze e intanto chiede a Gregoria di intervenire per farli lasciare. Águeda, invece, organizza una riunione di famiglia con Pepa e Olmo, ma prende subito una brutta piega. Intanto Olmo si dichiara a Soledad che gli risparmia la vita, Sebastián scopre della gravidanza di Emilia, Soledad visita Juan in carcere. Martín è vivo e lo stanno per vendere.

Pepa e Tristán preparano i documenti per il matrimonio, Francisca segue con il suo piano. Emilia allontana Alfonso perché prova qualcosa per lui. Don Anselmo dà la chiave della cella di Juan a Soledad e la donna sembra pronta a farlo, ma Francisca la blocca. Gregoria e Mauricio continuano a cercare Pepa, l’uomo è pronto a usare la violenza.

 

Lascia un commento