Home » Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda questa sera 2 marzo 2014

Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda questa sera 2 marzo 2014

Tre nuove puntate della telenovela spagnola Il Segreto, questa sera su Canale 5 vedremo le puntate numero 222, 223 e 224.

Calvario chiede di sua sorella e di Martín, Dolores le dà qualche indizio e le parla di Pepa. Pepa non può andare al ballo con Águeda perché c’è il matrimonio di Emilia. Tristán si confida con Pepa e Gregoria, il medico chiede alla ragazza se è ancora innamorata di lui. Lei, indignata, le ricorda che non sono amiche e non lo saranno mai. Enriqueta è entrata nella casa dei Castañeda. Hipólito è blu, Olmo mostra a Soledad una dichiarazione di Juan che la definisce come una pazza, lei si intristisce.

Francisca racconta a Calvario la vera storia di Martín: la donna fa lo stesso con Pepa, la ragazza le racconta tutto. Calvario termina gli interrogatori e chiede a Tristán e gli chiede se era veramente innamorato di tua sorella. Soledad scopre che Juan vive con un’altra donna, prova odio e rancore. Juan le ha spezzato il cuore, Olmo le promette che non succederà mai più.

Gregoria ha buone notizie: Águeda sta guarendo, Juan sogna Soledad. Calvario si confessa a don Anselmo, il padre nota qualche somiglianza con la situazione di Angustias. Calvario continua a mentire.

Tristán ringrazia Pepa del suo appaggio, i due non riescono a dimenticare il passato. Tristán litiga con la madre perché ha raccontato la vera storia di Angustias. Soledad scopre che Enriqueta è una ex prostituta e soffre ancora di più.

Tutti sono pronti per il matrimonio di Emilia, Tristán vuole andare, ma Francisca crede che se il figlio va in giro di notte gli daranno la caccia.

Lascia un commento