Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda 11 maggio 2014

di Redazione Commenta

Nuovo appuntamento serale per la telenovela spagnola Il Segreto, a seguire anticipazioni delle due puntate in onda stasera 292 e 293.

Olmo si proclama innocente e reagisce attaccando Pepa, Zamalloa la difende. Olmo è preoccupato della reazione che si è instaurata fra Pepa e il commissario.

Juan rettifica il suo comportamento con Enriqueta per dopo la sua conversazione con Mariana, la ragazza lo rifiuta. Il dottor Casas è molto felice della famiglia acquisita, Francisca una cena per conoscerlo, la dottoressa Casas non le dà nessuna possibilità di avvicinarsi al padre. María Cristina lascia i documenti vicino a Paquito e sembra che abbia trovato qualcosa. Emilia dà una svegliata a Pepa per quel riguarda Zamalloa, Francisca riesce perfettamente a manipolare Emilia, Tristán tenta di tranquillizzare Mauricio, pensa che non ci siano problemi con sua figlia.

Tristán invita Pepa alla cena per il dottor Casas, la ragazza ci va accompagnata da Zamalloa, mentre Soledad invita Olmo.

La cena diventa uno scambio di accuse reciproche fra Pepa, Tristán, Olmo, Zamalloa, Soledad e Gregoria. Alfonso prepara una sorpresa a Emilia, Francisca confessa a Mauricio le sue vere intenzioni.

Paquito spiega a Mariana il problema delle date nei documenti. Raimundo trova il modo di esaminare la macchia mentre i Castañeda non ci sono. Il padre di Gregoria la saluta, saluta Pepa e crede che Zamalloa sia il suo futuro sposo. La donna si spinge fra le sue braccia e lui la bacia, Pepa si lascia andare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>