Home » Il segreto, anticipazioni delle puntate dal 16 al 21dicembre 2013

Il segreto, anticipazioni delle puntate dal 16 al 21dicembre 2013

Nuova settimana per i fan de Il Segreto, la soap opera spagnola che vi accompagnerà con una nuova serie di puntate. In questa settimana vedremo gli episodi numero: 149, 150, 151, 152, 153 e il 154. A seguire le anticipazioni.

Lunedì
Severiano resterà a Puente Viejo finché Emilia non l’avrà perdonato, lui vorrebbe dirle che si trovava al bordello solo per accompagnare i Castañeda. Pepa parla con Emilia, mentre Juan ubriaco accusa Soledad di aver sedotto suo fratello. La ragazza promette vendetta Raimundo riesce a parlare con Eulalio, la presenza che lo inquietava. Pepa è preoccupata ancora per la scomparsa di Martín, le cose si complicano quando Mauricio arriva in città con un pezzo di giacca del bambino insanguinato.

Martedì
Pepa e Tristán continuano a cercare Martín, ma si ritrovano solo con delle ossa. Soledad attrae Ramiro dopo che Juan ha dimostrato di essere geloso. I due fratelli, inevitabilmente, litigano. Severiano non si presenta al lavoro e, intanto, Emilia se la prende con Alfonso. Raimundo dà un altro appuntamento a Eulalia.

Mercoledì
Tristán dice a Pepa che deve rassegnarsi: Martín è probabilmente morto. Juan chiede più soldi al sindaco per realizzare la statua, ma lui non ha alcuna intenzione di spendere i soldi per realizzare l’opera, ma per berli. Alfonso nutre ancora dei dubbi su Severiano. Raimundo, invece, vuole dire a Emilia che non è il suo vero padre. In città spunta un uomo interessato a Pepa, chi è?

Giovedì

Raimundo inizia ad avere problemi con Emilia, Pepa, invece, non ha molto tempo per lavorare cosa che causa la rabbia della dottoressa. Alfonso è sempre più arrabbiato per la storia d’amore fra Severiano ed Emilia. Intanto conosciamo l’uomo che vuole acquisire i terreni: si tratta di Olmo che vuole parlare con Francisca per l’acquisto dei terreni: era lui il misterioso uomo che parlava con Pepa.

Venerdì
Juan e Ramiro litigano per Soledad, Francisca, invece, chiede a Pepa come conosce Olmo. Raimundo ed Eulalio parlano e quasi litigano, Sebastián li separa e l’uomo scoprirà chi è in realtà Eulalio. Gregoria vuole che Pepa ritrovi se stessa, e la donna riesce a riavere un po’ di forza, ma quando Tristán le offre un calmante,la donna lo prenderà malissimo.

Sabato
Sebastián dice a Raimundo che deve dire la verità a Emilia, la ragazza è vittima anche delle bugie di Severiano e Alfonso tenta di proteggerla. Pepa si arrende è pronta a dire addio per sempre a Martín, ma non è capace di farlo. Il dolore di perdere suo figlio è troppo grande: in un attimo di follia urla a tutta Puente Viejo che Martín è in realtà suo figlio.

Lascia un commento