Home » Il segreto, anticipazioni dal 12 al 17 gennaio 2014

Il segreto, anticipazioni dal 12 al 17 gennaio 2014

Nuova settimana con la soap spagnola Il Segreto, dopo il salto le anticipazioni delle puntate in onda dal 12 al 17 gennaio 2014.

Domenica

Matilde continua con la sua pantomima e Pepa ha sempre più paura. Emilia tenta di farle comprendere i piani della veggente, ma la ragazza non sente ragioni. Tristán teme che la donna non supererà mai la morte del figlio. Nel frattempo, Olmo usa Pepa per rubare la forza lavoro ai Montenegro, Tristán lo vede come un tradimento. L’uomo capisce che i due sono sempre più distanti, Pepa ha le idee chiare: nulla più li unisce.

Alfonso racconta la verità su Severiano a Emilia, che però non vuole sentire ragioni. Francisca chiede a Matilde che metta fine alla farsa. Soledad e Olmo sono attratti l’uno all’altro. Pepa sta per pagare Matilda, ma viene bloccata.

Lunedì
Matilde parla con Francisca del loro piano. Juan ha perso tutto a carte, Severiano è scomparso. Emilia riceve una carta d’addio dall’ex operaio, l’uomo dà la colpa a Raimundo e Alfonso della sua partenza.

Martedì
Dopo aver sofferto molto Juan e Soledad si incontrano a Puente Viejo: come reagirà Juan? E Soledad? L’uomo lascerà il gioco d’azzardo per lei. Severiano ed Emilia litigano: si lasceranno. Alfonso, inoltre, racconta quello che sa di Severiano a Raimundo.

Mercoledì
Pepa si sveglia e non sa quello che le è successo. Emilia cerca Tristán, nervosa perché pensa che sia successo qualcosa a Pepa. Tristán si presenta a casa della donna, lei si nega a dargli spiegazioni: non stanno più insieme e non deve dargli spiegazioni. Tristán cerca Matilde per scoprire cos’ha fatto alla ragazza.

Giovedì
Mariana racconta a Pepa che ha visto Matilde de parlare con Francisca, ma le chiede di non dire nulla a nessuno. Pepa capisce che si è trattato di un inganno. Flora le dirà dove si trova la fattucchiera così capirà se l’ha ingannata. Matilde ammette di aver lavorato per Doña Francisca. Matilde appare morta accanto a casa di Pepa…

Venerdì
Pepa viene accusata da tutti per la morte di Matilde: la fattucchiera è stata uccisa da un’ingestione di funghi allucinogeni. Pepa è convinta che dietro l’omicidio si nasconda Francisca, Pepa va a casa e affronta la donna. Olmo racconta ad Águeda che è innamorato di Soldeda. Juan si nasconde da Pardo, litiga con Ramiro. Alfonso ha trovato un testimone che dimostra che Severiano ha tradito Emilia.

Lascia un commento