Centovetrine in onda da martedì anticipazioni

di Redazione Commenta

Centovetrine non si prende una piccola pausa per Pasqua e va in onda anche lunedi 1 aprile, giorno di pasquetta, con il consueto appuntamento pomeridiano, subito dopo Beautiful. Ecco tutte le anticipazioni della prossima settimana di Centovetrine:

Così come Beautiful, Centovetrine andrà in onda lunedi di Pasquetta, come sempre su canale 5. Ecco tutte le anticipazioni sulle trame della prossima settimana…

– Ettore ha un piano: sfida a duello Corradi, il giorno in cui sa che quello non potrà partecipare per un permesso premio. I detenuti credono Corradi un vigliacco e Ettore ottiene il loro rispetto senza aver commesso nessun reato.

– Damiano è costretto da Cecilia e Thomas a curarsi, isolato in una barca. Damiano sembra riprendersi, scrive a Serena ed è pronto ad andare in un centro di recupero…

– Ascanio vuole licenziarsi, il punto è che si è innamorato di Diana. Diana non vuole che l’uomo si rovini la vita, ma non dice niente a Jacopo…

– Margot sta per partire per New York, ma fino all’ultimo spera che Sebastian la trattenga…

Per leggere nel dettaglio le anticipazioni di Centovetrine della prossima settimana (la prima di aprile 2013) cliccate qui per un approfondimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>