Centovetrine anticipazioni 2013 Ettore resta in carcere

di Elena Selmi Commenta

Le anticipazioni di Centovetrine arrivano puntuali oggi su cinetivu, per scoprire insieme cosa accadrà a tutti i personaggi più amati della soap italiana di canale 5 la prossima settimana a partire da lunedì 8 aprile 2013…

Ettore è in attesa del processo, Serena e Damiano sono ai ferri corti e Margot è in procinto di partire per New York… Sono tante le tutte le anticipazioni di Centovetrine, a partire da lunedì 8 aprile 2013 fino a venerdì 12 aprile 2013. Continuiamo a leggere nel dettaglio le trame delle prossime puntate di Centovetrine:

 

Ascanio confessa il suo amore a Diana, la donna ribadisce la sua fedeltà a Jacopo ma lo convince a restare. Ascanio non sembra sincero, eppure cede e difende Jacopo da un giornalista, dopo uno scandalo finanziario che lo colpisce.

 

Margot parte per New York con Daniela, ma sente forte la mancanza di Sebastian. Intanto Laura comincia a nutrire forti dubbi sulla fedeltà di Sebastian…

 

Ettore viene condannato, Oriana è indecisa se stare o no con Ivan, Corradi continua a creare molta tensione in carcere…

 

Damiano vuole tornare con Serena, ma la donna lo respinge. Damiano cade nello sconforto e nel delirio, Cecilia teme di non riuscire più a far nulla per lui. Intanto Brando ascolta per la prima volta il battito del cuore di suo figlio…

 

Per leggere le anticipazioni dettagliate di Centovetrine cliccate qui!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>