Home » Centovetrine anticipazioni 2013 Ettore resta in carcere

Centovetrine anticipazioni 2013 Ettore resta in carcere

 Le anticipazioni di Centovetrine arrivano puntuali oggi su cinetivu, per scoprire insieme cosa accadrà a tutti i personaggi più amati della soap italiana di canale 5 la prossima settimana a partire da lunedì 8 aprile 2013…

Ettore è in attesa del processo, Serena e Damiano sono ai ferri corti e Margot è in procinto di partire per New York… Sono tante le tutte le anticipazioni di Centovetrine, a partire da lunedì 8 aprile 2013 fino a venerdì 12 aprile 2013. Continuiamo a leggere nel dettaglio le trame delle prossime puntate di Centovetrine:

 

Ascanio confessa il suo amore a Diana, la donna ribadisce la sua fedeltà a Jacopo ma lo convince a restare. Ascanio non sembra sincero, eppure cede e difende Jacopo da un giornalista, dopo uno scandalo finanziario che lo colpisce.

 

Margot parte per New York con Daniela, ma sente forte la mancanza di Sebastian. Intanto Laura comincia a nutrire forti dubbi sulla fedeltà di Sebastian…

 

Ettore viene condannato, Oriana è indecisa se stare o no con Ivan, Corradi continua a creare molta tensione in carcere…

 

Damiano vuole tornare con Serena, ma la donna lo respinge. Damiano cade nello sconforto e nel delirio, Cecilia teme di non riuscire più a far nulla per lui. Intanto Brando ascolta per la prima volta il battito del cuore di suo figlio…

 

Per leggere le anticipazioni dettagliate di Centovetrine cliccate qui!

 

 

Lascia un commento