Home » Centovetrine anticipazioni: Laura non fa sesso con Sebastian.

Centovetrine anticipazioni: Laura non fa sesso con Sebastian.

In questi giorni vedremo il matrimonio di Laura e Sebastian a Centovetrine. Ma da lunedì 26 maggio 2013, cominceranno nuovi problemi per la coppia. Laura infatti non ha sposato Sebastian per amore e si rifiuta di fare sesso con lui. Ecco tutte le anticipazioni di centovetrine!

La relazione tra Laura e Sebastian è molto tesa. Laura non vuole fare l’amore con Sebastian. Si rifiuta, nonostante abbia accettato di sposarlo dopo il tradimento con Margot. Ma allora perché gli ha detto di sì  sull’altare? Laura è costretta a dire la verità.

Laura rivela a Sebastian di non averlo sposato per amore, ma solo per fare rabbia a Margot. Quel matrimonio è stata la sua vendetta, ma non intende fare sesso con lui. Intanto Laura chiede a Margot di lasciare l’appartamento…

Margot non ha intenzione di soccombere, come la fenice vuole risorgere dalle sue ceneri e resta vicino a Sebastian dopo la sconvolgente notizia della latitanza di Jacopo. Laura e Sebastian ritrovano pian piano un rapporto… Eppure lei non vuole cedere, non ha alcuna intenzione di fare l’amore con lui. Immaginavate che fosse così vendicativa? Certo è che da una donna ferita ci si può aspettare di tutto!

Aspettiamo nuove anticipazioni di Centovetrine!

Lascia un commento