Centovetrine anticipazioni e trame prossima settimana

di Elena Selmi Commenta

Di chi è il figlio di Serena? Damiano chiederà il test di paternità? E ancora Ascanio cosa nasconde a Diana? Ettore è davvero in pericolo in carcere? Tante le domande lasciate aperte a Centovetrine, proviamo a darvi qualche risposta con le anticipazioni. Sta per cominciare una nuova settimana a Centovetrine, ecco tutte le anticipazioni delle puntate della soap opera di canale 5 a partire da lunedì 4 marzo 2013.

Diana vive un momento di difficoltà con suo padre. Non capisce perché Ettore non vuole aprirsi con lei. Per questo lo affronta duramente in parlatorio, senza però ottenere risultati. Anche Ivan vuole proteggere Ettore, per questo fa un patto con l’avvocato di Corradi… parte per Lugano per affrontare una strana e misteriosa missione, in cambio il boss non toccherà Ettore.

Intanto Viola e Brando tornano dal loro viaggio con la fede al dito: si sono sposati! Carol, invece, rompe la promessa fatta a sua figlia Serena e dice a Damiano che la ragazza è incinta… Damiano la raggiunge in ospedale, in preda a sentimenti contrastanti. Riuscirà a starle accanto? Le chiederà di fare il test di paternità? Ma di chi sarà il figlio di Serena?

Questo è solo l’inizio di una nuova settimana a Centovetrine. Per continuare a leggere tutte le risposte a queste domande e le anticipazioni di Centovetrine cliccate qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>