Centovetrine anticipazioni daytime

Comincia una nuova settimana per i personaggi di Centovetrine, dopo la puntata andata in onda ieri sera, vi sveliamo le anticipazioni di Centovetrine in onda questa settimana nel daytime. Un appuntamento fisso per una media di tremilioni di telespettatori.

Prima di tutto una premessa: per avere anticipazioni dettagliate di Centovetrine cliccate qui, il sito www.fictionitaliane.com è quello più aggiornato e specializzato per tutto ciò che riguarda le fiction italiane e le soap opera made in Italy come Centovetrine.

 Ma intanto un assaggio di quello che accadrà a Centovetrine tra Ettore e Diana, Viola e Brando, Serena e Damiano…

Ettore, uomo dal solido carattere e grande cultura, riuscirà a destare l’attenzione della direttrice del carcere. Nonostante l’aiuto di Diana, Ettore farà di tutto per scontare la sua pena, prendendosi anche colpe che non ha commesso… Lui vuole pagare per la morte di Maddalena, a prescindere dal processo, sta punendo se stesso.

Diana dovrà mettere da parte le divergenze con Carol e in un momento tanto difficile le offrirà la presidenza della holding. Nel frattempo Viola prepara la sua vendetta: durante un pranzo a Serralunga con Brando, Serena e Damiano, sbatte sul tavolo la foto del bacio tra Brando e Serena.  Viola è arrabbiatissima, scaccia Brando e manda a monte il matrimonio…

 Intanto Margot, riesce ad evitare lo scandalo consegnando a Sebastian le foto del bacio. Ma se volete sapere più nel dettaglio le anticipazioni di Centovetrine, cosa accadrà a Ettore, che succederà tra Cecilia, Margot e Tomas e come si comporterà Serena… cliccate qui.

Per leggere anche le anticipazioni di Beautiful in onda questa settimana cliccate qui. 

 

Lascia un commento