Home » Centovetrine anticipazioni da lunedi 10 giugno 2013

Centovetrine anticipazioni da lunedi 10 giugno 2013

 Come finirà la storia tra Sebastian e Margot? Ecco tutte le anticipazioni di Centovetrine sulla trama che riguarda la storia tra Sebastian, Laura e Margot.

Dove eravamo rimasti? Clicca qui per scoprire riassunti e trame di Centovetrine e poi continua a leggere per le anticipazioni della prossima settimana.

A partire da lunedì 10 giugno 2013, le anticipazioni di Centovetrine rivelano che Margot, Sebastian e Laura vivranno molti colpi di scena in vista di una lenta ripresa…

Margot si dedica alla scoperta dei misteri che legano Carol a Corradi e si avvicina ad Ascanio. Sebastian scopre che Margot sta svolgendo le sue indagini…

Sebastian e Margot restano bloccati in ascensore. I due hanno così l’occasione di chiarirsi per la prima volta. Si parlano sinceramente e quando l’ascensore riparte, sono pronti anche loro a ripartire con le loro vite…

A casa Sebastian trova il modo di riconciliarsi davvero con Laura e fa l’amore con sua moglie. Margot, invece, sente d’aver chiuso davvero con Sebastian e si butta a capofitto nel lavoro. I loro problemi sembrano risolti, sono tutti pronti per vivere una nuova fase della loro vita…

Se oltre a Centovetrine, non vi perdete una puntata di Beautiful cliccate qui per trovare le anticipazioni della soap opera!

Lascia un commento