Home » Centovetrine anticipazioni da lunedì 10 giugno 2013

Centovetrine anticipazioni da lunedì 10 giugno 2013

 Jacopo, Diana e Ascanio… cosa succederà ai personaggi di Centovetrine che stanno vivendo il momento più drammatico? Ecco anticipazioni e trame che li riguardano a partire da lunedì 10 giugno 2013

Per sapere le anticipazioni di Centovetrine su Sebastian, Margot e Laura cliccate qui… Per scoprire le trame di Centovetrine che riguardano Jacopo e gli altri continuate a leggere!

Jacopo è latitante, Diana disperata lo raggiunge… grazie ad Ascanio, i due si salvano dalla polizia. Jacopo però vuole rivedere Diana e quindi supplica Ascanio di aiutarlo. Il ragazzo non può tirarsi indietro, anche se è tormentato dalla gelosia.

Jacopo e Diana passano una tenera notte d’amore insieme, ma al risveglio il mattino dopo sono costretti a separarsi. Intanto Ascanio comincia a pensare che vuole uccidere Jacopo, non riuscendo più a resistere alla gelosia.

Corradi lo ferma. Ha promesso a Carol che tutelerà Jacopo… Intanto però ci sarà un colpo di scena e Jacopo si ritroverà disperso in mare, mentre Ettore ha deciso di uscire dal carcere, deve ritornare a occuparsi della holding. Ivan aiuterà Diana a scagionare Ettore, nonostante il rancore per il tradimento con Oriana? Non ci resta che aspettare le prossime puntate di Centovetrine in attesa di altre anticipazioni!

Lascia un commento