Home » Beautiful anticipazioni soap giugno 2013

Beautiful anticipazioni soap giugno 2013

 Per tutti gli amanti di Beautiful, ecco le anticipazioni delle prossime puntate in onda da lunedì 17 giugno 2013.

Qui trovate i riassunti e le anticipazioni di Beautiful già svelate… e poi continuate a leggere per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate della soap opera di canale 5.

Anticipazioni di Beautiful:

Liam decide di andare a parlare con Hope e la raggiunge a casa di Brooke. I due hanno un intenso confronto. Hope dimentica i consigli di suo fratello Rick ed è pronta a perdonare Liam… a patto che lui accetti di sposarla un’altra volta.

Hope vuole un matrimonio intimo, a casa di Stephanie. Vuole cancellare il ricordo del matrimonio italiano, quello in cui Liam aveva appena giurato amore a Steffy. Liam la capisce e accetta. È pronto a sposarla un’altra volta!

Steffy non si arrende e aspetta Liam a casa, quando questo torna lo convince a passare una serata con lei. Ha voglia di divertirsi e gli dimostrerà quanto sia bello sentirsi liberi e spensierati. Ma chi glielo fa fare di sposare quella lagna di Hope?

Intanto Hope va da Stephanie e le comunica la volontà di organizzare il matrimonio da lei, Stephanie esita ma poi accetta e tutti si prestano ad aiutare per organizzare la cerimonia. Tranne Caroline e Thomas che sono in altre faccende affaccendati e si baciano in piscina!

 

Lascia un commento