Beautiful anticipazioni e trame – luglio 2013

di Redazione Commenta

Beautiful trame e anticipazioni delle prossime puntate. Ecco cosa succederà a casa Forrester oggi lunedì 15 luglio 2013.  Deacon torna da Hope e le regala un mazzo di fiori, prova a fare il padre… e Hope, sebbene spiazzata, è felice di questo gesto e si confida con lui a proposito di Liam. Intanto Rick ce la mette tutta a conquistare Caroline. Continuate a leggere le anticipazioni e le trame delle prossime puntate di Beautiful!

Continua il doppio appuntamento con la soap opera americana, mentre Centovetrine è in pausa estiva. Ma prima di andare avanti… dove eravamo rimasti? Tra Liam e Hope sembra finita veramente!

Deacon non crede alle parole di Hope, sente che la figlia ama ancora Liam… Ma Hope nega. Intanto Thomas e Hope sono sempre più vicini per il lavoro e Caroline è molto gelosa, ma Thomas cerca di rassicurarla. D’altro canto c’è Rick che ce la mette tutta per conquistarla…

Intanto Liam segue le orme di suo padre, mette da parte i pensieri per Hope e si concentra sul lavoro tanto da diventare molto brusco con i suoi dipendenti. Degno erede di Bill Spencer?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>