Beautiful anticipazioni e immagini matrimonio in Puglia

di Elena Selmi Commenta

 Trasferta pugliese per i protagonisti di Beautiful, le puntate che vedremo in onda sono tutte girate in Puglia, nei dintorni di Alberobello. È li che Hope e Liam si dichiareranno amore eterno… e non solo. Ecco tutte le anticipazioni e le immagini in anteprima delle puntate italiane di Beautiful!

Vi abbiamo già dato l’anticipazione con il video del matrimonio di Hope e Liam, ma ora procediamo con ordine rivelandovi cosa accadrà nelle trame di Beautiful a partire da lunedì 15 aprile 2013:

Liam e Hope fanno i fidanzatini super romantici ad Alberobello, ma non sono i soli. Anche Ridge e Brooke vivono nuove fortissime emozioni. Ridge è entusiasta dell’Italia e della Puglia… È qui che chiede ancora una volta a Brooke di sposarlo. E la donna, raggiante, accetta.

Intanto Steffy si è fatta convincere da Bill ed è andata anche lei al matrimonio, in Puglia. Peccato però che ora si trovi sola e che davvero non ce la faccia a sopportare la felicità di Hope e Liam… Senza contare che scoprirà pure che Ridge, suo padre, sposerà di nuovo Brooke, la donna che da sempre lo ha portato via a sua madre…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>