Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda dal 17 al 21 marzo 2014

di Redazione Commenta

Nuova settimana per gli appassionati di Beautiful, ecco cosa succederà nelle puntate in onda dal 17 al 21 marzo 2014. Scopritelo leggendo le nostre anticipazioni subito dopo il salto.

Lunedì

Taylor vuole ottenere delle risposte da Eric quando scopre il suo coinvolgimento nella copertura del “problema” di Brooke. Katie origlia una conversazione che non avrebbe dovuto sentire.

Martedì

Taylor fa qualche ricerca scavando nella vita di Brooke per provare la sua nuova teoria. Bill vuole scoprire se Brooke gli sta nascondendo qualcosa.

Mercoledì

Taylor aggiorna Eric con una nuova interessante informazione che ha scoperto sulla faccenda relativa a Brooke. Intanto Brooke festeggia il suo compleanno circondata dai suoi affetti.

Giovedì

La festa di compleanno di Brooke viene rovinata da Taylor che racconta a Bill del tradimento di Brooke e della sua gravidanza. Intanto Caroline fa iniziare un nuovo piano per conquistare Rick.

Venerdì

Bill non vuole prendersi tutte le colpe per quello che è successo a Brooke. Rick e Hope hanno due opinioni differenti su quello che è successo a Brooke.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>