Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda dal 21 al 26 aprile 2014

di Chiara Laganà Commenta

Beautiful, dal 21 al 26 aprile 2014

Nuova settimana a cavallo fra la Pasqua e il 25 aprile per la soap opera più amata della TV: Beautiful. Dopo il salto, anticipazioni delle puntate in onda dal 21 e al 26 aprile 2014. A causa delle festività le puntate potrebbero subire alcune variazioni. L’ordine di trasmissione è il seguente: 6632, 6633, 6634, 6635 e 6636.

Lunedì

Katie mette alla prova Brooke e Bill. Hope deve prendere il controllo di una situazione spiacevole: dopo che Wyatt ha tentato di baciarla, Liam intima al fratellastro di andarsene di casa, Bill gli fa cambiare idea. Mentre Hope chiarisce il loro rapporto.

Martedì

Thomas e Thorne decidono di prendere per mano i loro destini e di allontanare Rick dalla Forrester Creations, Maya è preoccupata perché Rick e Caroline lavorano a strettissimo contatto.

Mercoledì

Brooke promuove il suo marchio Brooke’s Bedroom, la riconciliazione di Katie e Bill si blocca sul nascere quando l’uomo decide di partire da solo per Montecarlo e litiga con la sua ex dopo che ha scoperto che ha spiato lui e Brooke con delle telecamere.

Giovedì

Brooke riceve una visita piacevole e inaspettata mentre si trova nel Principato di Monaco. Maya è molto triste perché Rick, a causa del suo lavoro alla Forrester Creations, non ha potuto attendere alla prima del suo spettacolo Room Eight (negli USA era anche il titolo di una webserie spin-off della soap opera).

Venerdì

Bill fa un bellissimo gesto nei confronti di Brooke. Maya, disperata, trova conforto fra le braccia del suo ex, Carter, mentre Rick è alla sua disperata ricerca.

Rispondi