Home » Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda dal 14 al 18 aprile 2014

Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda dal 14 al 18 aprile 2014

Nuova settimana per gli appassionati di Beautiful, la soap opera più amata della TV italiana torna con sette nuove puntate. A seguire le anticipazioni per le puntate in onda in questa settimana le numero: 6628, 6629, 6630, 6631 e 6632.

Lunedì

Hope si rende conto che rimettersi con Liam potrebbe essere più difficile di quello che crede. Caroline e Rick si uniscono per salvare la Forrester Creations, nel consiglio di amministrazione c’è qualcuno che si lamenta dell’operato di Rick. Liam, intanto, riceve un’email di Steffy.

Martedì

Wyatt tenta di baciare Hope e prende le sue difese nell’ennesimo confronto fra i due ex coniugi. Hope dà un ultimatum a Steffy di fronte a Wyatt e a Liam. Maya e Rick litigano sulle vere intenzioni di Caroline e anche la Forrester Creations è molto preoccupata del comportamento della ragazza.

Mercoledì

Katie spia Brooke e Bill, i due parlano del loro bambino. Wyatt continua a mettersi fra Liam e Hope, dopo averlo scoperto a “baciare” Hope, Liam lo sbatte fuori di casa e dice a Hope che deve aspettare sei mesi se i due vogliono sposarsi.

Giovedì

Donna si trova in mezzo ai litigi di Brooke e Katie. Bill confida a Brooke che vuole tornare a casa con Katie, Donna tenta di convincerla di riaccogliere l’ex marito a casa. Bill si mette in mezzo fra Wyatt e Liam.

Venerdì

Katie mette Brooke e Bill alla prova. Intanto Hope si trova a dover controllare una situazione che la mette a disagio.

Lascia un commento