Home » Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 dal 27 al 31 ottobre 2014

Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 dal 27 al 31 ottobre 2014

Nuova settimana per gli appassionati di Beautiful, a seguire anticipazioni e i video delle puntate in onda su Canale 5  dal 27 al 31 ottobre 2014 alle orr 13:40.

Lunedì

Le idee di Wyatt piacciono molto a Hope e la ragazza sogna un futuro roseo per lei e il suo nuovo ragazzo. Il comportamento di Wyatt viene messo in dubbio da Liam e Aly che sperano che Hope si renda conto che non è così e che ha fatto qualcosa di illegale. Hope inizia a perdere un po’ di fiducia, nel frattempo Eric deve fare da mediatore fra Aly e Quinn.

Martedì

Brooke parla della storia d’amore fra Katie e Ridge con Donna. Liam discute con Wyatt e Quinn. Aly, invece, è riuscita a manipolare Charlie e le ha confessato che Wyatt ha inscenato il furto della collana, va da Hope e le dice tutto, vuole dire tutto alla polizia, Hope tenta di fermarla, ma la ragazza è diretta a confessare tutto. Quinn… riesce a fermarla.

Mercoledì

Quinn aggredisce Aly perché vuole denunciare Wyatt. Salva, la ragazza  corre e dice tutto a EricDonna e Brooke continuano a parlare di Ridge e Katie, la donna non si dà pace e decide di chiamare Ridge per discutere insieme di RJ.

Giovedì

Ridge e Brooke si lasciano, il matrimonio è definitivamente saltato. Rick tenta di far ragionare Aly, lo scandalo legato al furto del diamante non gioverebbe alla Forrester. Donna parla con Katie della sua relazione con Ridge.

Venerdì

Brooke parla con Bill di Ridge e Katie, l’uomo è al settimo cielo non vede l’ora di passare del tempo con lei, ma Brooke lo scaccia via. Brooke, triste e sola si dà all’alcool. Eric tenta ancora di far ragionare Aly, Wyatt viene consolato da Hope. Aly, una volta a casa, ha una visione: è Darla che la fa ragionare.

Lascia un commento