Beautiful anticipazioni, Deacon sta per tornare nella soap

di Elena Selmi Commenta

Le anticipazioni di Beautiful arrivano puntuali su cinetivu, questa volta sono tutte dedicate al ritorno di Deacon Sharp... Mancano pochi giorni e lo vedremo anche in Italia. Ecco tutte le anticipazioni di Beautiful:

Deacon Sharp sta per tornare a Beautiful. Noi di cinetivu lo avevamo annunciato mesi fa, quando vi abbiammo dato le anticipazioni di Beautiful direttamente dall’America. E ora stiamo per ritrovarlo in Italia, il piano di Bill sarà messo in atto proprio la prossima settimana. Se vi siete persi qualche puntata di Beautiful in onda questa settimana cliccate qui, poi continuate a leggere per le anticipazioni di Beautiful a partire dal lunedi 25 marzo…

Alison, su ordine di Bill, mette una cimice nello studio della dottoressa Barton, la sessuologa dove va Hope in terapia. È grazie a questo perfido piano, che scopre che Hope non ha mai conosciuto suo padre: tale Deacon Sharp. A questo punto comincia a raccogliere tante informazioni su di lui…

Bill scopre che Deacon è in prigione, a Geona City. Lo raggiunge, quindi, per proporgli un patto terribile: lo farà uscire di galera per impedire il matrimonio tra Hope e Liam.

Hope intanto sta organizzando tutto per le nozze italiane… Non vede l’ora di sposare Liam. D’altra parte Steffy è ancora molto, molto sicura di sé…

Per leggere anche le anticipazioni di Centovetrine, cliccate qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>