Beautiful anticipazioni: Deacon torna Ridge lascia la soap

di Elena Selmi 1

Beautiful: anticipazioni dall’America. Le trame di Beautiful stanno per intrecciarsi in modo sempre più fitto. Ecco le ultime news sul ritorno di Deacon, la morte di Stephanie e l’ultima scena tra Brooke e Ridge.

 Deacon Sharp sta per tornare. Ve lo abbiamo svelato qualche giorno fa. È lui il vero padre di Hope. Stava in prigione, dall’altra parte dell’Oceano, ma Bill Spencer riesce a scovarlo. E se prima il suo piano sembra fallire, alla fine gli riesce. Deacon Sharp accetta il ricatto di Bill Spencer. L’uomo infatti paga la sua cauzione, lo salva da sei anni di galera sicura in cambio della sua complicità.

Bill Spencer vuole che il matrimonio tra Hope e Liam salti. Non c’è riuscita nemmeno Steffy che, come vedremo durante queste settimane, farà di tutto per prolungare la fatidica data del divorzio. I giochi sembrano ormai fatti… Hope e Liam stanno per sposarsi in Italia. Tutto è pronto, fino a quando da un’elicottero scende Deacon, il vero padre di Hope. Ora la domanda è: Deacon riuscirà a mandare a monte il matrimonio di Hope e Liam? Ecco l’anticipazione:

 Sì, il matrimonio tra Hope e Liam andrà a monte a causa del ritorno di Deacon. Nessuno a casa Forrester e dintorni può vedere Deacon Sharp. Lui è l’errore più grande che ha fatto Brooke. Era il marito di sua figlia Bridget, ma Brooke lo desiderava moltissimo e alla fine ci è andata a letto insieme. Da quella notte d’amore è nata Hope che non ha mai conosciuto suo padre. Ma ora che Deacon è tornato cosa succederà? Tenetevi forte: pare proprio che Brooke non resisterà alla antica attrazione… E il ritorno di Deacon segnerà l’inizio dell’allontanamento di Ridge dalla soap opera.

Sì, Ridge lascerà Beautiful (per quanto? Per sempre? Non è dato saperlo). Katherine Kelly Lang, l’attrice che interpreta Brooke, dice di aver pianto lacrime vere l’ultimo giorno sul set di Ron Moss… Ma non c’è stato niente da fare. Gli sceneggiatori hanno dovuto assecondare la volontà dell’attore che interpreta Ridge. E Deacon è stato il pretesto migliore per innescare nuove dinamiche… tra I personaggi più giovani, come Liam, Hope e Steffy e anche tra gli adulti.

Per leggere anticipazioni e news sulle trame di Beautiful, attori e personaggi cliccate qui. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>