Home » Beautiful anticipazioni Deacon e Hope sull’Ape ad Alberobello

Beautiful anticipazioni Deacon e Hope sull’Ape ad Alberobello

Il matrimonio tra Hope e Liam è l’evento della prossima settimana a Beautiful. A partire da lunedì 22 aprile il giorno delle nozze italiane andrà in onda di puntata in puntata. Ecco tutte le anticipazioni di Beautiful…

In Chiesa tutti gli invitati aspettano Hope che tarda ad arrivare… Non capiscono perché la sposa li faccia tanto attendere. Intanto a Los Angeles, Marcus rivela a Dayzee la telefonata che ha sentito, quella partita accidentalmente a suo padre in cui rivelava il suo piano per Hope e Deacon. Katie li ascolta e vuole spiegazioni…

Hope intanto è molto felice di aver ritrovato Deacon e l’uomo, anche se riluttante, accetta di accompagnarla all’altare… mettendo così a rischio il matrimonio, deciso a mantenere l’accordo con Bill.

Il giorno del matrimonio, Deacon d’accordo con Bill fa in modo che la limousine che dovrebbe portare la sposa all’altare se ne vada… Hope è disperata: come farà ad arrivare in Chiesa per tempo? Come farà ad avvisare Liam? (Vabbè, non facciamoci troppe domande, forse a Beautiful non hanno ancora inventato i cellulari…)

Hope comunque non demorde e sale impavida a bordo di un Ape, l’apetta guidata da un operaio pugliese… Ma l’ultimo pezzo di strada è interrotto, per cui a Hope non resta che correre per le vie del paesino italiano con il vestito da sposa!

Intanto Alison lascia a Liam un biglietto finto con scritto “Ti amo ma non posso farlo…” e Liam è sconvolto!

Se vi siete persi le anticipazioni di Beautiful della settimana corrente cliccate qui e poi tornate presto su cinetivu!

Lascia un commento