Beautiful, anticipazioni americane: Taylor lascia la soap

di Redazione Commenta

Dopo Ridge e Stephanie, ora anche Taylor lascia Beautiful, la soap opera che l’ha vista protagonista per anni. Lo annuncia oggi su twitter l’attrice, Hunter Tylo. L’ultima puntata di Beautiful con Taylor andrà in onda in America il 3 luglio 2013. Noi la vedremo in Italia il prossimo autunno. Cerchiamo di capire il perché di questo addio eccellente…

 

Taylor era già scomparsa da Beautiful due volte. La prima era in Egitto, la seconda si è risvegliata dal coma. Ora sappiamo solo che se ne andrà dalla soap per l’ennesima volta. Come si dice? Non c’è due senza tre. Ma ci chiediamo in che modo uscirà di scena?

Taylor si è spesa in tutti i modi per aiutare sua figlia Stefy a tornare con Liam, poi ha continuato a far parlare di sè tornando tra le braccia del suo ex suocero (che tanto non è il vero padre di Ridge) Eric… E ora che fa? Lascia la scena, dopo la morte di Stephanie e l’addio di Ridge. Forse partirà per un viaggio misterioso, forse farà un incidente…

C’è da chiedersi se il suo è un addio definitivo o solo momentaneo. Ma d’altra parte a Beautiful… mai dire mai! Intanto l’unica che non molla – come sempre – è Brooke!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>