Beautiful anticipazioni americane: matrimonio Liam e Hope VIDEO

di Elena Selmi Commenta

Con le anticipazioni di Beautiful vi abbiamo fatto compagnia tutta la settimana. C’è grande attesa per il pubblico italiano che aspetta da mesi il matrimonio tra Liam e Hope che si svolgerà in Italia, precisamente in Puglia. Ecco in anteprima il video con il matrimonio tra Hope e Liam in Puglia, uno scenario meraviglioso che rende onore ai telespettatori italiani che tanto amano Beautiful.

Le anticipazioni di Beautiful che svelano i colpi di scena della prossima settimana parlano chiaro: Liam alla fine ha scelto di divorziare da Steffy e di sposare Hope. Bill e Stephanie non sono d’accordo e ce la mettono tutta per fargli cambiare idea, ma il ragazzo non molla. E anche se Hope gli ha mostrato il vestito via webcam la sorte sembra accompagnarli fino in Italia per le nozze, a cui partecipa anche Steffy, che guarda la festa da lontano, arrampicata da uno scoglio.


In America il matrimonio da Liam e Hope è andato in onda a giugno, il vestito da sposa di Hope era meraviglioso e in piena tradizione Forrester la cerimonia si è svolta sulla spiaggia, con il mare a fare da sfondo. L’accoglienza italiana è calorosa, gli invitati intonano perfino Volare di Domenico Modugno… Roba da non credere, roba da far impazzire gli americani.

 

Nel frattempo la povera Steffy guarda piagnucolando il matrimonio dall’alto, nascosta su uno scoglio. La promessa è stata scambiata, le campane suonano a nozze e Steffy ha un momento da capogiro, tanto da scivolare e cadere in mare. Per un attimo si teme per la sua vita, ma poi la ragazza abile nuotatrice si riprende. Nessuno s’accorge di lei, manco Bill che per l’occasione se la gode cantando e ballando…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>