Home » Anticipazioni di Centovetrine, ultimatum di Viola

Anticipazioni di Centovetrine, ultimatum di Viola

A partire da oggi lunedì 3 giugno 2013, le anticipazioni di Centovetrine rivelano un colpo di scena nella storia tra Serena e Brando. I due sono arrivati al capolinea. Ma ancora non sanno se ripartire insieme… Ecco le trame delle prossime puntate di Centovetrine!

Vi abbiamo già svelato le anticipazioni di Centovetrine su Jacopo latitante, l’incontro con Diana e il patto tra Carol e Vinicio. E poi vi abbiamo raccontato di Serena: che ha deciso di lasciare Torino. Ecco ancora anticipazioni di Centovetrine sulla storia tra Brando e Viola.

In seguito alla decisione di Serena, di lasciare Torino, Brando è sconvolto. Sta male, come se stesse per perdere la donna che ama. Per giunta, la donna che aspetta un figlio da lui. Non può continuare a fingere, nonostante la notte di passione con Viola.

A quel punto Brando chiede a Viola dei giorni per riflettere, per far chiarezza dentro di sé e indagare su i suoi sentimenti. Viola però non ci sta. È stata fin troppo accomodante e gli dà un ultimatum: deve decidere subito con chi vuole stare. Se deciderà di partire all’istante, allora lei lo lascerà per sempre.

Che farà Brando? Non ci resta che aspettare le prossime anticipazioni di Centovetrine!

Lascia un commento