Anticipazioni di Centovetrine – luglio 2013

di Redazione Commenta

Continuiamo a rivelarvi in anteprima le anticipazioni di Centovetrine delle prossime puntate, a partire da lunedì 1 luglio 2013. Ecco tutto quello che accadrà tra Margot e Laura…

Incredibile ma vero: Margot e Laura avranno un riavvicinamento nelle prossime puntate di Centovetrine. Le due donne avevano litigato fuoriosamente, prese dai reciproci rancori legati al tradimento di Sebastian, ma nelle prossime puntate le ritroveremo di nuovo vicine.

Laura infatti coprirà Margot per aiutarla a fare luce su Vinicio. Corradi non minaccerà Margot ma le vieterà di pubblicare le notizie raccolte. Margot subirà il ricatto? Non ci sembra il tipo, intanto lei e Laura per la prima volta dopo tanto tempo sono di nuovo unite… per difendere Centovetrine e tutelare Sebastian.

Nel frattempo Laura e Sebastian si preparano per volare a Las Vegas. È in America che vogliono sposarsi per la seconda volta, visto che la cerimonia celebrata in Italia non ha rappresentato la festa sincera che avrebbero sognato entrambi…

Continuano poi i colpi di scena tra Jacopo e Diana, mentre Vinicio e Ascanio portano avanti il loro piano. Trovate al riguardo le anticipazioni di Centovetrine qui!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>