Anticipazioni di Beautiful, tutte le trame

di Elena Selmi Commenta

Cosa succederà la prossima settimana a Beautiful? Vi avevamo già dato qualche anticipazione, ma continuiamo oggi a svelarvi altri colpi di scena nelle trame di Beautiful… Molti dei quali innescati da nuovi personaggi, come Caroline Spencer! Ecco tutte le anticipazioni.

Bill non è contento dell’arrivo in città di sua nipote Caroline. È convinto che la ragazza possa complicargli la vita. Intanto Ridge e Brooke indicono una riunione: ci sono gravi problemi da risolvere. Molti dei quali causati da Hope e da Amber!

Alla riunione partecipano Rick, Marcus e Thomas: devono trovare una soluzione per lo scandalo legato alla “Hope for the future”: i media infatti non lasciano in pace Hope. La ragazza aveva vantato l’astinenza, ma da quando vive con Liam, che risulta ancora un uomo sposato a tutti gli effetti, i magazine scandalistici la stanno massacrando. Per quanto tempo Hope riuscirà a resistere a questo stress?

Altro punto all’ordine del giorno è Amber. Brooke e Ridge non vogliono assolutamente che si occupi della nuova sfilata… anzi a dirla tutta vogliono cacciarla dall’azienda! Quando Caroline, accompagnata da Karen, arriva alla Forrester Creation, Brooke le offre un contratto. In verità Brooke ha un piano: vorrebbe che Caroline sostituisse Amber. Amber però non è mica scema e se ne accorge… Per questo si lamenta moltissimo con Rick, che però non può farci niente.

Le pressioni di Bill affinchè Liam lasci Hope sono ripetute e costanti. Ma più fa così e più il figlio non ne vuole sapere… Intanto Amber scopre che Hope prende dei calmanti per superare i problemi con Liam e allora le propone un patto segreto: Se Hope l’aiuterà a non perdere Rick, lei le darà una mano con Liam.

Per leggere tutte le anticipazioni, i riassunti, le news, gli spoiler e le trame di Beautiful cliccate qui.

Per leggere tutte le anticipazioni, i riassunti, le news, gli spoiler e le trame di Centovetrine cliccate qui.

Rispondi