Home » Anticipazioni di Beautiful, lunedì 3 giugno 2013

Anticipazioni di Beautiful, lunedì 3 giugno 2013

 La prossima settimana a Beautiful ci sarà la resa dei conti tra Hope e Steffy. Ecco tutte le anticipazioni delle prossime puntate a partire da lunedi 3 giugno 2013…

Vi abbiamo già svelato passo dopo passo cosa accadrà a Hope dopo che ha visto il video compromettente tra Liam e Steffy. Ora arriviamo alla resa dei conti. Hope lascerà Liam? Ecco tutte le anticipazioni:

Anche se Steffy ha detto a Brooke di non volere più Liam, ma di esser disposto a lasciarlo a Hope… in cuor suo continua a sperare.

Hope intanto è irremovibile, strappa tutti i documenti che avrebbero reso legale il matrimonio con Liam e lo lascia per sempre.

Liam a quel punto va da Brooke e l’accusa: la colpa è sua, ha lasciato incustodito quel video e per questo Hope ha scoperto tutto. Avrebbe dovuto fare più attenzione se teneva davvero a sua figlia, a loro matrimonio…

Intanto Hope incontra Steffy. Tra le due c’è molta tensione. Alla fine hanno un chiarimento, Hope si toglie la fede… e la regala a Steffy. È come se Hope consegnasse Liam a Steffy. Lei non si è mai sentita sua moglie.

Lascia un commento