Agrodolce ritornerà su Raitre dopo 14 mesi di stop

di Diego Odello 1

Dopo quattordici mesi di stop e le continue voci di cancellazione sempre seguite da smentite, riparte Agrodolce: tra qualche giorno riapriranno gli stabilimenti televisivi della Med Studios a Termini Imerese e si ricominceranno a registrare le puntate della soap opera siciliana di Raitre.

La Einstein Fiction, società di produzione della fiction, ha commentato:

Una buona notizia per la comunità di attori e maestranze impegnate nella fiction siciliana in onda su Raitre. Dopo 14 mesi di stop forzato il progetto riprenderà grazie al rinnovo della convenzione stipulata tra Regione Sicilia e la Rai, che ieri (martedì N.D.R.) ha approvato la partenza della nuova serie… Una grande soddisfazione per quasi 300 famiglie e le 700 dell’indotto del provato comparto di Termini Imerese, che ritroveranno presto il lavoro e per la Einstein Fiction e il pubblico televisivo che potrà rivedere in onda sulla Rai la serie di successo.

L’appuntamento, per tutti i fan del romanzo popolare, dovrebbe essere fissato per la prossima stagione televisiva, probabilmente già dopo le vacanze.

Commenti (1)

  1. NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!!!TORNA AGRODOLCE! CHE MERAVIGLIA! OTTIMA SCELTA,GIACCHE’ LA RAI SI STA FACENDO DEL MALE DA SOLA! TOGLIE I MIGLIORI PROGRAMMI E DI CONSEGUENZA GLI INTROITI DELLE PUBBLICITA’…………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>