The Soul, ogni giovedì in seconda serata su DMAX

di Antonio Ruggiero Commenta

The Soul è il nuovo adventure-reality in 6 puntate (cinque episodi più un Best Of) in onda su DMAX che mette alla prova il carattere e la resistenza fisica di nove ragazzi che hanno la passione per le quattro ruote nel sangue: dopo un casting online negli ultimi due mesi, sono stati selezionati nove finalisti e a partire dall’ 8 Maggio alle 22.50 ogni giovedì vediamo sfidarsi tra di loro alla conquista del titolo di Mr. Kia Soul che si aggiudicherà un’automobile nuova di zecca.

In ogni puntata i concorrenti di The Soul sono chiamati ad affrontare una serie di sfide adrenaliniche in cui devono dimostrare di avere forza, tenacia, spirito di adattamento, senza dimenticare un pizzico di fortuna; il CT nella Nazionale di Pallavolo Maschile Mauro Berruto, affiancato dalla Miss Federica Lazzara, supportano ogni concorrente nell’avventura che ha sempre sognato.

Secondo un meccanismo di prove ad eliminazione tra sfide di Paintball all’ultimo schizzo, percorsi ad ostacoli, sfide di cibo piccante e arti marziali, misteriose Dark Room in cui può succedere di tutto, puntata dopo puntata vediamo chi ha la stoffa per restare in gioco fino alla finale in cui viene decretato il vincitore; The Soul è un format in collaborazione tra Discovery Italia e KIA Motors Company Italy, in cui verrà eletto il futuro Mr. Kia Soul che si aggiudicherà il titolo di Brand Ambassador KIA e una splendida New Kia Soul.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>