Nessuno è perfetto ogni lunedì su Cult

di Redazione Commenta

Ogni lunedì alle 21.00 su Cult va in onda Nessuno è perfetto, un programma che racconta le storie di persone affette da sindromi o disturbi, che influenzano pesantemente la loro quotidianità.

Grazie ai quattro documentari prodotti (il primo andato in onda lunedì scorso), conosceremo più da vicino la realtà dei balbuzienti, quella dei narcolettici, quella degli ipovedenti e infine quella delle persone che hanno dei tic. Grazie alle telecamere, che seguono i diversi gruppi per tutta la giornata, potremo comprendere meglio le loro realtà e abbattere ogni stupido pregiudizio che li circonda.

Se per una sera volete condividere il disagio di altre persone, per comprendere la loro esperienza, se volete capire come accettare i propri problemi e vivere con serenità la quotidianità, non perdetevi Nessuno è perfetto, il programma prodotto da Wilder per Fox, in onda ogni lunedì alle 21.00 su Cult (canale 131 di Sky) e in replica il mercoledì alle 22.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>