Ibiza Shore in arrivo su Mtv

di Redazione Commenta

L’isola di Ibiza ospiterà i protagonisti del nuovo Shore per un mese di mare, sole, sabbia, tanti party e sicuramente molte sorprese: Mtv Sud Europa e Mtv America Latina hanno annunciato la loro prima co-produzione internazionale per un nuovo docu-reality di Mtv dal titolo Ibiza Shore.


Ibiza Shore è Il nuovo show sarà girato a partire da Agosto a Ibiza, l’Isola del Mediterraneo capitale del divertimento: ritroveremo nel cast alcuni protagonisti di Gandia Shore, alcuni protagonisti di Acapulco Shore e anche la partecipazione di un concorrente italiano e di uno brasiliano; insieme, vivranno in una meravigliosa villa dove trascorreranno molto del loro tempo e dove accadranno molte cose che delizieranno il pubblico. Protagonsiti indiscussi dello show saranno come sempre feste, uscite serali e attività ricreative, ma oltre al divertimento i ragazzi avranno anche dei compiti da portare a termine.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>