Ballerini dietro il sipario su Mtv anticipazioni questa sera

di Elena Selmi Commenta

Su Mtv oggi va in onda una puntata speciale di Ballerini – Dietro il sipario. Ecco tutte le immagini e le anticipazioni  su Roberta Siciliano, Angelo Egarese e Luca Carannate… I Ballerini di Mtv, ma soprattutto della scuola del Teatro San Carlo di Napoli.

È ora di godersi una giornata di riposo, dopo il successo dello spettacolo. Francesco Lorusso decide di passarla con i suoi amici, mentre Angelo, Davide e Luca si dedicano alla loro altra passione… quella per il calcio, anzi per il Napoli! Decidono quindi di seguire la loro squadra in trasferta…

Intanto nella scuola Anna Razzi, la direttrice, comunica ai Ballerini che alcuni di loro avranno l’occasione di entrare a far parte dello spettacolo più importante dell’anno: Lo schiaccianoci. C’è molta emozione nelle sale e nei corridoi… Ognuno di loro vuole mettercela tutta per riuscire a conquistarsi un posto.

Non è facile, soprattutto per Davide che a causa del suo infortunio alla caviglia sta addirittura ripensando a tutto il suo futuro all’interno della scuola… né per Laura Dominijanni che oltre alla danza deve pensare anche alla maturità!

Ballerini dietro il sipario va in onda tutti i giorni su Mtv, oggi domenica 3 Marzo è prevista una puntata speciale alle ore 21.10. Assolutamente da non perdere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>