Alta Infedeltà, tutti i giorni su Real Time

di Redazione Commenta

Alta Infedeltà è il primo scripted reality dove solo le ricostruzioni sono fedeli: triangoli pericolosi, sospetti e bugie in onda dal 16 Marzo, dal lunedì al venerdì alle ore 20.40 su Real Time (DTT 31, Sky 131-132) per 20 episodi da 30’ sulle infinite sfaccettature dell’amore infedele.


Le storie di Alta Infedeltà, in ogni puntata con tre protagonisti, vengono raccontate e vissute attraverso tre punti di vista: quello dell’amante, quello del tradito, quello del traditore. Ciascuna delle storie è vera, ma è stata portata sullo schermo attraverso ricostruzioni e interviste ad attori che raccontano in prima persona le vicende.

Nel primo episodio di Alta Infedeltà su Real Time troviamo gli sposi Alessandro e Francesca, lui decide di aprire un ristorante e trascura la moglie, mentre lei conosce in palestra il personale trainer Andrea, un seduttore seriale che riesce a conquistarla. Ma Alessandro scopre il tradimento e appende in palestra tutte le foto delle conquiste di Andrea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>