Affari di Famiglia-Il Quiz, ogni giovedì su History

di Antonio Ruggiero Commenta

Grandi novità per il banco dei pegni più famoso d’America: dal 15 Gennaio, ogni giovedì alle 21.00 arrivano su History (Sky 407) le nuove avventure di Affari di Famiglia, uno dei docu-reality di maggiore successo negli USA e in Italia, dove seguiamo anche in questa stagione la famiglia Harrison (nonno, padre e figlio) e il loro aiutante Chumlee cercare di assicurarsi oggetti antichi e reliquie migliori; alle 22.00 sarà la volta dello spin-off Affari di Famiglia-Il Quiz dove Rick, Corey e Chumlee, sfidano due loro fan su domande di cultura generale.


Nei primi turni di Affari di Famiglia-Il Quiz, il conduttore e comico Christopher Titus pone ai due concorrenti e a uno del team degli Harrison domande a risposta multipla, dal valore fino a 200 dollari, mettendo in palio anche alcuni preziosi oggetti provenienti dalla vasta collezione del banco dei pegni di Las Vegas; il concorrente con il punteggio più alto avanza al terzo turno, in cui sfida l’intera squadra degli Harrison: in 60 secondi questi ultimi devono rispondere a dieci domande, mentre il rivale viene isolato in una cabina insonorizzata. Toccherà poi allo sfidante rispondere alle stesse domande.

Nessuno sa quante risposte esatte abbia dato l’avversario, né chi ne abbia indovinate di più. Al termine della puntata di Affari di Famiglia-Il Quiz, gli Harrison offrono allo sfidante un premio in denaro per convincerlo ad abbandonare il gioco: può rifiutare l’offerta o meno, poi il conduttore rivela i punteggi finali e qualora lo sfidante abbia dato più risposte esatte nell’ultimo gioco vince i soldi e gli oggetti accumulati nei primi due turni, altrimenti in caso di sconfitta torna a casa a mani vuote.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>