Gran Premio di Formula 1 di Montecarlo sulla Rai

di Antonio Ruggiero Commenta

Un fine settimanna all’insegna della Formula 1 che si corre a Montecarlo domenica 24 Maggio nel circuito più famoso e spettacolare del circus: tutto in diretta Rai, dopo la terza sessione di prove libere sabato 23 Maggio trasmessa alle 10.50 su Rai Sport 1: la rete manda in onda l’Anteprima Pole Position alle 12.30 di domenica e poi la linea passa a Rai 1 alle 13.10 con Pole Position fino alla partenza del Gran Premio alle 13.55.


In diretta nel pre e nel post gara su Rai 1 troviamo Eros Ramazzotti in un intervista esclusiva a Maurizio Arrivabene, team principal Ferrari: la telecronaca della gara è affidata a Gianfranco Mazzoni, con il commento tecnico di Ivan Capelli e dell’Ing. Giancarlo Bruno; ai box Stella Bruno e il contributo sulla griglia di partenza di Ettore Giovannelli, mentre Franco Bortuzzo conduce il pre e post gara dal paddock mentre Sandro Iacobini coordina tutte le dirette.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>