Gnok Calcio Show ogni lunedì su Sky Uno

di Redazione 24

Tutti i lunedì su Sky Uno alle 21.00, va in onda il programma sportivo satirico, Gnok Calcio Show, condotto da Gene Gnocchi e ideato da Gnocchi e Luca Bottura, con la regia di Daniele Zanzari.

Gene Gnocchi presenta il mondo del calcio a modo suo, con la sua irriverenza, la satira, ed attraverso i simpatici skatch, battute esilaranti e gag.

La novità di questa seconda edizione sta nell’avere in studio il pubblico, essere affiancati dalla bella valletta Laura Esposto, e avere un nuovo autore, Maurizio Giambroni. Gli inviati quest’anno sono aumentati, difatti, oltre ai giornalisti di Sky e Geometra Pasticcio, ci sarà anche Noemo Maradona in collegamento from Napoli e Chiara Bergomi dalla serie A.

Paolo Tramezzani, come già faceva lo scorso anno, im ogni puntata porta in studio differenti calciatori, mentre Estelo Pupa, ha sostituito Piermario Sconcerti nell’angolo di postazione internet.

Se amate il calcio, ma siete stanchi delle solite trasmissioni, Gnok Calcio Show è il programma innovativo che fa per voi.

Commenti (24)

  1. avverto che Nebuloni ha interpretato il film Operazione valchiria accanto a Tom Cruise!!!!!!!!!!!
    ettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>