Gazzetta Tv, Campionato Pallavolo Serie A1 Femminile 2015

di Antonio Ruggiero Commenta

Domenica 15 Marzo alle 19.00 parte la prima diretta del Campionato italiano di Serie A1 Femminile di pallavolo su Gazzetta Tv (DTT 59), il nuovo canale sportivo del gruppo Rcs che ha debuttato alla fine di Febbraio: la conclusione della Regular Season del 70° Campionato di Serie A1 e i Play Off Scudetto sono proposte all’interno dell’offerta della rete tv tematica.


La diretta di ogni partita di pallavolo femminile su Gazzetta Tv sarà accompagnata da un commento tecnico dei giornalisti de La Gazzetta dello Sport e all’ex pallavolista Rachele Sangiuliano, oltre a un pre e post partita affidato a Sarah Castellana, alla guida anche della rubrica Sottorete il giovedì alle 14.15.

Il primo appuntamento è fissato per il 15 Marzo in diretta su Gazzetta TV con il match tra la Liu•Jo Modena di Francesca Piccinini e l’Imoco Volley Conegliano di Monica De Gennaro, con l’analisi tecnica del giornalista della rosea Gian Luca Pasini e Rachele Sangiuliano. Una settimana più tardi, domenica 22 Marzo, alla stessa ora il palcoscenico spetterà alla Unendo Yamamay Busto Arsizio di Valentina Diouf, opposta nuovamente alla Liu•Jo Modena.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>