Europei Francia 2016, qualificazioni: Italia-Malta

di Redazione Commenta

In diretta dallo stadio Artemio Franchi di Firenze, giovedì 3 settembre su Rai 1 va in onda una notte di grande calcio internazionale per le qualificazioni tra Italia e Malta: dopo il pareggio contro la Croazia del giugno scorso, gli azzurri del Ct Antonio Conte scendono in campo contro Malta in una sfida valevole per le qualificazioni ai prossimi Europei Francia 2016.


Giovedì 3 settembre dalle 19.50 su Rai Sport 1 e dalle 20.35 su Rai 1 parte la diretta con un ampio pre partita condotto da Andrea Fusco con la presenza di Aldo Montano, per conoscere tutte le ultime sulla sfida dell’Artemio Franchi a pochi minuti dal fischio d’inizio; alle 20.45 su Rai 1 calcio d’inizio con la telecronaca di Alberto Rimedio, commento tecnico di Giovanni Trapattoni e le interviste a bordo campo di Luca De Capitani.

Al termine della gara, su Rai 1 e Rai Sport 1, spazio alle interviste ai protagonisti del match ai microfoni di Sabrina Gandolfi e Amedeo Goria.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>