Calcio in tv e non solo: oltre a Cipro – Italia anche il Gp di F1 e le Paralimpiadi

di Redazione Commenta

Il weekend sportivo della Rai dovrebbe regalare alcune ore di distrazione dalla settimana lavorativa grazie agli eventi che saranno trasmessi ad iniziare dalle 13.30 su Raidue dove romberanno i motori delle monoposto di F1, che cercheranno di qualificarsi per il Gp del Belgio, trasmesso domani su Raiuno alle 13.55, con telecronaca di Gianfranco Mazzoni e il commento tecnico di Ivan Capelli e Giancarlo Bruno.

Sempre oggi su Raitre, alle 14.55 verrà proposta, in diretta, la cerimonia di apertura dei Giochi Paralimpici di Pechino, seguita, alle 17.00, dal Campionato Europeo di Motonautica e alle 17.30 dal riassunto della Coppa Placci di Ciclismo.

Alle 20.30 l’evento più atteso della giornata va in onda su Raiuno: in diretta da Cipro, Cipro – Italia, gara valida per le qualificazioni al campionato del mondo di calcio. La telecronaca è affidata ancora una volta al duo Marco Civoli – Salvatore Bagni, con le interviste e gli interventi da bordo campo di Carlo Paris.

Domani, infine, oltre al già citato Gran Premio di Formula1, la Rai dedicherà, su Raitre, un’ora al Meeting di Rieti di Atletica Leggera alle 17.00 e alle 18.00 analizzerà i risultati della seconda giornata del campionato di calcio di Serie B, in 90mo Minuto Serie B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>